Elezioni – Di Pietro: “Monti vecchio dc”


Chieti – “Credo che Monti tra le tante cose sporche che ha fatto si e’ fatto credere arbitro e invece e’ diventato un giocatore: e’ un vecchio democristiano attaccato alla poltrona”. Lo ha detto il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, a Chieti per una conferenza stampa. “Il manager tecnico Mario Monti indicato come Salvatore della patria e’ un vecchio democristiano attaccato alla poltrona. E’ stato messo li’ – ha sostenuto Di Pietro – da un sistema finanziario di poteri forti per gestire la cosa pubblica. Chiedere 52 volte il voto di fiducia significa annullare il ruolo del Parlamento. Lo ha fatto con scadenza e supponenza di chi crede che gli altri siano dei plebei che non capiscono niente e non reagiranno perche’ si sentono in colpa per non capire niente”.
Per Di Pietro “Monti e Berlusconi sono due complici del misfatto commesso ai danni degli italiani, perche’ entrambi, prima Berlusconi e poi Monti hanno riempito di tasse gli italiani e indebolito le fasce piu’ deboli del Paese”. “Sentire dire il Capo dello Stato dire che bisogna evitare cortocircuiti mediatico-giudiziari sulla vicenda Mpa avrebbe dovuto far ribollire tutta l’opinione pubblica e invece e’ stato detto che e’ un saggio monito: per me e’ una censura di regime” ha aggiunto Di Pietro.


04 Febbraio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.