Comune: “Irresponsabili atteggiamenti”


Chieti – Il Consigliere Comunale, Emiliano Vitale, ha emesso la seguente nota: «Nel condannare quanto verificatosi nel Consiglio Comunale odierno, caduto per mancanza del numero legale, torno a denunciare l’irresponsabile atteggiamento di taluni colleghi Consiglieri di maggioranza e di minoranza i quali, ancora una volta, hanno dimostrato mancanza di considerazione nei confronti dell’Assise e dell’intera Città. Tale atteggiamento è stato anche evidenziato dall’opposizione abbandonando l’Aula.
Unitamente al collega del Pdl, Stefano Rispoli, ho più volte stigmatizzato tali comportamenti richiamando i Consiglieri tutti ad un maggior impegno dimostrando piena consapevolezza del ruolo che ricopriamo.
Pertanto, alla luce di questa ennesima, sconsiderata dimostrazione di irresponsabilità, insieme ad altri Consiglieri del Pdl, ho deciso di presentare un emendamento al nuovo Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale che preveda il mancato conferimento del gettone di presenza in caso di scioglimento dell’Assise per mancanza del numero legale”.


27 Febbraio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.