Karate, bravissimi gli abruzzesi


Mosciano – Trionfo abruzzese al Campionato Italiano e Coppa Italia della F.I.K. Federazione Italiana Karate che si è svolto lo scorso week end presso il “Palatennistavolo” di Terni. Con ben 1453 atleti, oltre 100 società e 50 tra ufficiali di gara e presidenti di giuria e sei tatami (le aree di gara) allestiti dall’organizzazione federale, in collaborazione con l’a.s.d. del M° Calzola, sono stati frantumati ogni record, con centinaia di incontri senza interruzioni, il tutto in un clima di generoso agonismo ma anche di grande rispetto.
Gli atleti della Scuola Karate Italia di Mosciano S. Angelo accompagnati dai maestri Gianni e Stefania Visciano, affiancati dai tecnici Francesco Andrenacci e Giorgia Iacovoni, si sono resi immediatamente protagonisti conquistando il primo Oro con la matricola Greta Sorge, di 14 anni, che al suo primo esordio ha centrato immediatamente il gradino più alto del podio, sulla spinta di Greta tutti i ragazzi della a.s.d. Energy Club si sono superati conseguendo un successo dopo l’altro.
Ecco i risultati della Scuola Karate Italia.
Societa’ Campione d’Italia 2013 – Kata Shito Ryu
1 Classificati e Campioni d’Italia
Puliti Chiara , Potena Silvia, Potena Caterina, Di Crescenzio Riccardo, Sorce Greta.
2 Classificati – Medaglia d’argento: Cavallini Adriana, Campeti Paola, Carlinfante Francesco, Pomenti Marco.
3 Classificati – Medaglia Di Bronzo:Valle Vanessa, Campeti Paola, Porrini Mattia, Andrenacci Francesco. Squadra Giovanile Femminile Kata – Campione d’Italia: Potena Caterina, Iacovoni Lorenza, Potena Silvia.
Squadra Giovanile Femminile Kata – 2^ Classificata : Cavallini Adriana, Bellucci Mariapaola, Valle Vanessa. Squadra Assoluta Femminile Kata – 2^ Classificata :
Campeti Paola, Iacovoni Giorgia, Di Egidio Natascia. 4 Classificati: Bellucci Nino, Maraessa Alessandro; 5 Classificato Berardocco Paolo.


14 Marzo 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati