L’Aquila calcio: esonerato Maurizio Ianni


L’Aquila – Nella riunione odierna il Consiglio d’Amministrazione de L’Aquila Calcio ha preso in esame la situazione alla luce degli ultimi risultati ottenuti sul campo. Con sofferta decisone si è ritenuto di sollevare dall’incarico il tecnico Maurizio Ianni, nella unanime convinzione che le responsabilità non siano a lui esclusivamente ascrivibili. La Società nel ringraziarlo comunque del lavoro fin qui svolto è sicura che nella sua persona si identificherà il primo tifoso per il resto del campionato da giocare.
Nella certezza di imprimere una svolta per raggiungere il risultato che tutti i tifosi auspicano, dopo una attenta valutazione delle figure tecniche disponibili sul mercato, la Società annuncerà domani mattina (mercoledì 10 aprile) in una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,30 presso la sede sociale sita nel Complesso “Panorama”, il nome del nuovo allenatore.


09 Aprile 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.