Anche questa è fatta…


L’Aquila – Riceviamo da Gransasso360: “Dopo l’ennesimo inizio di stagione colposamente catastrofico, questa volta per la revisione delle Fontari iniziata tardi, condotta malissimo e terminata peggio, ecco i sedicenti amministratori (forse sarebbe meglio chiamarli con il loro nome: distruttori) del Centro Turistico del Gran Sasso che alla minima possibilità di recuperare qualcosa in finale di stagione pensano bene di non tradire la loro scellerata condotta: sbattono la porta in faccia ad un importantissimo evento sciistico. Le selezioni per maestri di sci e di snowboard.
Pur disponendo della stazione sciistica meglio innevata (grazie al Padreterno) e più fallimentare e bisognosa (grazie a loro), riescono a perdere una gara con concorrenti molto più deboli in questa fase della stagione. Sarebbe stato interessante valutare il loro comportamento se in ballo ci fossero stati i loro stipendi e il loro futuro! Ma niente di tutto questo li turberà.
E allora, c’è da meravigliarsi? Assolutamente no! Come non ci meraviglieremmo quando dopo l’ennesima trattativa privata, fuori da qualsiasi regola e trasparenza si affidasse la gestione del Centro Turistico all’amico dell’amico oppure si farà la finta privatizzazione, con un bando astruso e impossibile da aggiudicare”.
Non meravigliatevi aquilani se anche quest’anno qualcuno metterà ancora le mani nelle vostre tasche per sanare questa fallimentare e clientelare gestione!”.


12 Aprile 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.