Bando per aiutare gli artigiani


L’Aquila – (com) – L’Ebna e l’Ebrart Abruzzo, enti bilaterali per l’artigianato, portano a conoscenza le aziende artigiane con sede nei comuni del cratere sismico che fino al 18 maggio potranno partecipare al bando per ottenere un contributo per la loro attività. Il contributo in conto capitale sarà a fondo perduto e dovrà prevedere, da parte dell’impresa beneficiaria, un cofinanziamento pari almeno al 25% dell’investimento proposto, mentre l’Ebrart Abruzzo erogherà il 75% dell’investimento realizzato fino a un importo massimo di 11.250 euro per singolo progetto.
Sono ammissibili al contributo le spese già sostenute nei precedenti 18 mesi e quelle che saranno sostenute fino al 60° giorno successivo alla scadenza del bando, fissata lo ripetiamo al 18 maggio. Tra le spese ammesse l’acquisto di attrezzature, quelle per l’innovazione tecnologica, per l’adeguamento dell’ambiente lavorativo alle norme sulla sicurezza, l’acquisto di materie prime e l’affitto dei locali aziendali. Per domande e chiarimenti rivolgersi all’Ebrart Abruzzo, in via Genova 7 a Pescara, o consultare il sito internet dell’ente.


25 Aprile 2013

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.