Rapagnà implora la Regione


L’Aquila – Scrive Pio Rapagnà: “Per l’ennesima volta nei 4 anni trascorsi dagli eventi sismici, a nome del Mia Casa d’Abruzzo e delle migliaia di famiglie ancora sfollate e senza casa, “IMPLORO E SOLLECITO” tutti i Consiglieri regionali abruzzesi, di maggioranza e di opposizione, affinchè procedano all’esame e all’approvazione di una “LEGGE REGIONALE AD HOC”, per “promuovere e accompagnare” senza ulteriori ritardi la ricostruzione e messa in sicurezza antisismica del patrimonio abitativo pubblico e privato.
Infatti, così come stabilito dall’Art. 1, Comma 1, della Legge Finanziaria Regionale n. 6 del 30 aprile 2009, la Regione Abruzzo, in collaborazione con lo Stato, con le Regioni, con le Province, con i Comuni, con gli Organismi internazionali, con l’Unione europea, con tutti gli enti pubblici e privati interessati ha il compito e la responsabilità di promuovere, d’intesa con il Comune e con la Provincia di L’Aquila, con i Comuni terremotati, con le Province abruzzesi, la ricostruzione di tutte le zone distrutte e colpite dal sisma del 6 aprile 2009″.


06 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.