Del Corvo: “Cialente condivisibile”


L’Aquila – “SI E’ ACCORTO ANCHE LUI DELLA DRAMMATICA GESTIONE BARCA” – “Finalmente anche il Sindaco Massimo Cialente, si e’ accorto di quanto e’ stata drammatica la gestione Barca per la ricostruzione della citta’”. Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia Antonio Del Corvo che aggiunge: “La protesta del sindaco, non puo’ che essere accolta e condivisa. Del resto, le lettere a mia firma, indirizzate anche alle piu’ alte cariche della Stato, per sottolineare la condizione drammatica in cui versa la ricostruzione, a seguito dell’amministrazione Barca, in questi ultimi mesi sono state costanti e ripetitive. Un grido accorato per chiedere di sollecitare degli interventi immediati, per il grande problema del Genio Civile e non solo.
Anche la Provincia dell’Aquila, sara’ in prima linea per cercare di trovare una sinergia con il nuovo Governo Letta, perche’ la ripresa della citta’ e’ l’obiettivo di tutti, indistintamente”.


07 Maggio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati