Riforma controlli in enti locali


Pescina – Il giorno 14 maggio 2013, dalle ore 9 alle ore 14, presso la Sala conferenze del Centro Studi “Ignazio Silone” di Pescina, si svolgerà un convegno dal titolo: ”La riforma dei controlli interni ed esterni nell’Ente Locale introdotta dal dl. N. 174/12 – nuove responsabilità per i Segretari, Dipendenti, Amministratori e Revisori”.
L’evento, organizzato dall’Unione Commercialisti di Avezzano e Marsica (Unagraco) e il Centro Studi Enti Locali, in collaborazione con il Comune di Pescina e l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Avezzano, è destinato alla formazione degli Amministratori, del personale degli Enti Locali, dei Dottori Commercialisti, dei Revisori Contabili e dei Segretari Comunali.
Dopo i saluti da parte del Sindaco di Pescina, Avv. Maurizio Di Nicola, e del Presidente ODCEC di Avezzano e della Marsica, Dott. Agostino Barbati, i lavori saranno introdotti e coordinati dal Presidente Unione Commercialisti ed Esperti Contabili Avezzano e Marsica – Unagraco – , nonché componente consiglio direttivo regionale Associazione Ragionieri D’Abruzzo, Dott. Antonio Iulianella, rag. commercialista e revisore enti pubblici, che ad oggi riveste anche la carica di Assessore al Bilancio, Tributi e Commercio nella Città siloniana.


10 Maggio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati