Ricciuti incontra consiglieri trentini e precisa: “Sto con Chiodi e Piccone nel PdL”


L’Aquila – Il Presidente della Seconda Commissione consiliare (Governo del territorio, Lavori pubblici), Luca Ricciuti, ha ricevuto questa mattina all’Emicicloi componenti della Commissione omologa della Provincia Autonoma di Trento. Ricciuti ha poi accompaganto i Colleghi in visita nei luoghi colpiti dal sisma e nelle zone dove i volontari trentini hanno assicurato il loro impegno sin dalle prime ore dopo l’evento. “E’ stata l’occasione – ha sottolineato il Consigliere Ricciuti – per uno scambio di esperienze e opinioni relativamente alle materie di reciproca competenza lette, però, nell’ottica di una situazione messa a dura prova da un evento naturale, che ha gravemente segnato il territorio”.

NESSUNA CORRENTE – Il consigliere Ricciuti ha anche divulgato la seguente nota: “Al fine di non trasmettere un messaggio politico distorto mi corre obbligo precisare che la mia presenza dopo cena, all’incontro organizzato martedì scorso, dal Capogruppo alla Regione Abruzzo, Gianfranco Giuliante, alla presenza del Ministro Matteoli, è stata di mera cortesia istituzionale nei confronti del Ministro e del Capogruppo alla Regione, non certamente di adesione a nessun tipo di corrente all’interno del Pdl”. Ricciuti ha aggiunto: “Ritengo necessario invece continuare a percorrere il solco politico-istituzionale di cambiamento nella nostra Regione tracciato dal Coordinatore regionale del Pdl, Filippo Piccone e dal Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi”.


09 Ottobre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati