Decathlon Camp Multiport 2013


Campo Felice – Ai nastri di partenza l’8° edizione del 2k5 Camp Multisport che si svolgerà come sempre nella suggestiva cornice dell’Hotel Tuttosport di Campo Felice. Tanti come sempre i bambini dai 6 ai 13 anni che trascorreranno una settimana all’insegna dello sport, dell’inglese e delle tante attività previste nel programma.
Pronto per questa nuova avventura l’organizzatore Emanuele Foresti del Basket 2k5 “anche quest’anno le famiglie hanno risposto positivamente alle nostre proposte, le tante novità che abbiamo inserito quali mini-quad , equitazione, arrampicata si vanno ad aggiungere alle altre già presenti nel programma, in tal modo anche bambini venuti gli anni precedenti possono cimentarsi in nuove attività e sperimentare sempre nuove cose”.
Tra le novità introdotte quest’anno anche la promozione “Porta un amico al Camp” che spiega nei dettagli l’altro organizzatore Francesco Bonanno della scuola di inglese British Institutes “dal 28 maggio stiamo attuando questa promozione con la quale chi è già iscritto al Camp e porta un amico con se ha diritto ad uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione, tante sono le iscrizioni che stanno pervenendo in questo modo e contiamo di riempire gli ultimi posti disponibili in albergo in pochi giorni”.
Molte adesioni anche per la formula “Day Camp”: per tutti i bambini che non vogliono dormire in albergo è infatti possibile frequentare il Camp giorno per giorno con navette di collegamento previste da Paganica, Meridiana e centro commerciale l’Aquilone che salgono in hotel la mattina e riportano i partecipanti in città in serata. Tre i turni settimanali previsti quest’anno: il primo turno avrà inizio il 16 Giugno, mentre l’ultimo turno si concluderà il 13 Luglio.
Le attività principali del Camp sono gli sport di squadra: basket,calcio,volley,rugby e il corso di “inglese in movimento” a cura della British Institutes.
Inoltre si andrà alla scoperta della Piana di Campo Felice con passeggiate nella natura e attività divertenti come lo Ski game e l’avviamento al Free-style con la “Scuola Sci Le Rocche”, Mountain bike con la “Bike Explorer”, la visita del caseificio di Campo Felice e dei borghi Medievali delle frazioni di Lucoli.
A grande richiesta anche quest’anno vivremo insieme l’avventura sul fiume Aniene (rafting “Vivere L’ Aniene”) a Subiaco. Inoltre non mancheranno:l’Equitazione con il maneggio “La Marsica” Ovindoli, il Gioca Pizza con il pizzaiolo acrobatico della Pizzeria “Moon Village” e il Jujitzu con la “Sam l’Aquila”. Le novità di quest’anno sono l’arrampicata curata dalla palestra the Gym e l’avventura in Quad curata dalla associaizione “Natura in quoad” entrambe le attività di Ovindoli.
Il Camp si avvale della collaborazione di istituzioni e associazioni Locali e Regionali. Avrà il patrocinio del Comune di Lucoli, della Proloco di CasaMaina, del Centro Nazionale Sportivo Libertas e si avvarrà della Collaborazione con la Scuola Sci Le Rocche, L’Aquila Basket,Sam L’Aquila,Bike exlorer,Maneggio la Marsica,Caseificio Campo Felice,Moon Village,palestra “the Gym” Ovindoli e “Natura in Quad”.


01 Giugno 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.