Sulmona, Ranalli il sindaco


Sulmona – PEZZOPANE: UN RISULTATO BELLISSIMO – E’ Peppino Ranalli, del centrosinistra, il nuovo sindaco di Sulmona. Ha ottenuto 6.439 voti, pari al 66,03%. Lo sfidante del Pdl-Giovani Futuro, Luigi La Civita si e’ fermato a 3.313 consnesi, attestandosi al 33,97%. L’affluenza alle urne nel turno di ballottaggio e’ stata del 44,78%. Al primo turno si erano recati al voto il 67,71% degli aventi diritto, rispetto al 77,22 del 2008. La Civita era andato al ballottaggio per l’esclusione della coalizione Sulmona Unita (26,99%) cui era stato impedito per legge di accedere al secondo turno a causa della morte improvvisa del candidato sindaco Fulvio Di Benedetto.
PEZZOPANE – “Auguri al nuovo sindaco Peppino Ranalli e alle forze del centrosinistra e civiche che lo hanno appoggiato. E’ un bellissimo risultato e ne sono lieta”. Il commento e’ della senatrice Stefania Pezzoapane. “Ci ho creduto fin dall’inizio e sono davvero entusiasta. Peppino e tutto il centrosinistra – prosegue – possono contare sul mio impegno e sul mio sostegno. Ci sarà molto da fare, Sulmona e’ una città in grave sofferenza, ma Peppino e chi lo ha sostenuto hanno tutte le carte in regola per farcela”.


10 Giugno 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati