Quagliariello ed altri big ad AgorAbruzzo


Caramanico Terme – Da oggi pomeriggio la 5ª edizione di AgorAbruzzo, il simposio politico ideato dal Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, che vedrà quest’anno la partecipazione del Ministro per le Riforme Costituzionali, Gaetano Qugliariello. L’evento è in programma presso l’Hotel “La Réserve” (foto) di Caramanico Terme. «Rotta verso le regionale per affermare un partito di valori tra comunicazione digitale e antipolitica», è, invece, il titolo scelto per questa edizione, che vedrà tra i principali protagonisti il Ministro Gaetano Quagliariello, il Presidente della giunta regionale, Gianni Chiodi, il Vice Presidente della giunta, Alfredo Castiglione, l’assessore regionale al welfare, Paolo Gatti, la Senatrice del PDL, Federica Chiavaroli, e il Presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa.
Ci sarà anche l’occasione, il 29 giugno, di affrontare il tema delle prossime alleanze nella coalizione di centrodestra con una tavola rotonda dal titolo “Il futuro dei moderati in Abruzzo”, a cui parteciperanno Filippo Piccone (PDL), Giandonato Morra (La Destra), Emiliano Di Matteo (Fratelli d’Italia), Giorgio De Matteis (UDC), Carlo Masci (Rialzati Abruzzo) e Nicoletta Verì (Scelta Civica). Interverranno anche il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, e il Capogruppo del PDL in Consiglio regionale, Lanfranco Venturoni.


28 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.