Staff societario-tecnico Pe C5


Pescara – (com) – Sono stati resi noti gli organigrammi societario e tecnico del Pescara Calcio a 5. Poche le novità, che risiedono quasi tutte nel restyling del settore giovanile biancazzurro. Resta saldamente seduto in cabina di regia il vulcanico Presidente Fabrizio Iannascoli, così come mantiene la sua carica di Amministratore Delegato il sempre indaffaratissimo Danilo Iannascoli, impegnato in questa veste anche nella Pescara Calcio. L’infaticabile Sandro Bruni manterrà invece la duplice carica di Vice Presidente e Team Manager. L’ottimo Chicco Giammarinaro avrà funzione, come nella scorsa stagione, di Direttore Generale. Il poliedrico Matteo Iannascoli, occupatissimo in questi caldi giorni di mercato, sarà ancora il Direttore Sportivo dei delfini ma non per questo rinuncerà ad indossare la maglia n. 8 e ad occuparsi di mille altre faccende di ordinaria complessità societaria. Responsabile degli arbitri resta una colonna biancazzurra, Vittorio Azzarà, nobilissima figura che ha rappresentato e rappresenta al meglio la tradizione sportiva pescarese. Francesco Chiavaroli avvicenda, invece, Manuela Galeota nel ruolo di Responsabile alla Segreteria. L’onnipresente Fabio Moggio, resta il Responsabile alla Logistica e alla Gestione el Magazzino.
Molte invece le novità nell’ambito societario del settore giovanile: nuovo responsabile sarà Mario Dambrosio e con lui collaboreranno in una forma ancora più integrata rispetto al passato Alessandro Di Bartolomeo e Carmine Di Matteo, per quanto riguarda gli U21 e gli juniores, e Francesco Chiavaroli e Maurizio Casati per quanto concerne invece l’attività degli allievi. Per quanto riguarda il settore clinico, confermatissimo il Dott. Mauro Barassi in qualità di medico sociale. Il settore tecnico vedrà, come nello scorso anno, al vertice dell’organigramma il tecnico Mario Patriarca, che oltre a dirigere la prima squadra avrà cura particolare nel garantire omogeneità tecnica tra questa e le squadre del settore giovanile. al suo fianco Marco Pizzoli, che continuerà ad essere il suo vice, e il preparatore atletico, Prof. Franco Mandarino, uno dei trainer di settore più qualificati a livello nazionale. Francesco Patriarca avrà ancora la responsabilità di dirigere il settore allievi. La dinamica Michela De Cicco continuerà invece ad occuparsi, in qualità di Fisioterapista, dei preziosissimi muscoli degli atleti pescaresi. L’area della Comunicazione troverà ad interagire l’Addetto Stampa, Prof. Massimo Renella, il più bravo tra tutti i fotografi sportivi italiani, Massimo Mucciante e suo fratello Fabio Mucciante, in qualità di Addetto al Marketing.


06 Luglio 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.