Ch, Poste e servizio “aspettami”


Chieti – Per chi va in vacanza Poste Italiane mette a disposizione il servizio di consegna personalizzata “Aspettami”. Con “Aspettami”, la corrispondenza “non a firma” viene trattenuta nell’ufficio di recapito e consegnata al destinatario il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio, evitando così che gli invii postali rimangano a lungo incustoditi all’interno della propria cassetta delle lettere.
“Aspettami” può essere richiesto presso tutti i 12 uffici postali di Chieti e Chieti Scalo, per un periodo minimo di 7 e massimo di 28 giorni, per tutta la posta normalmente inserita dal portalettere nella cassetta, ad eccezione di pacchi, posta raccomandata e assicurata che potranno essere ritirati, in caso di assenza del destinatario, presso l’ufficio indicato sull’avviso lasciato dal corriere o dal portalettere.


11 Luglio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.