Drink a lot and so I piss a lot


L’Aquila – La città si è tinta di giallo e si prepara alla festa. Dalle 12 a notte fonda una giornata di musica, cibo, divertimento e natura. A Scoppito, il 7 Settembre 2013, presso la struttura Il Lago verde, si terrà I drink a lot and so I piss a lot Party (ironica esortazione: bevi e orina…) organizzato da Matteo De Santis e Stefano Valeri.
I due giovani, aquilani, sono gli ideatori del gingle\tormentone “I drink a lot and so I piss a lot”, creato a Londra ed esploso sul web grazie ad alcuni video diffusi tramite il canale youtube, http://www.youtube.com/user/IDrinkAndPissALot, (che registra circa 10 mila visite) e attraverso la pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/I-drink-a-lot-and-so-I-piss-a-lot/).

Ricco e variegato il programma della giornata. Ecco l’evento facebook: https://www.facebook.com/events/229649780517328/ Si comincia dalle 12:00 con il pranzo. È previsto anche un menù dedicato ai vegetariani. Un mercatino vintage accoglierà gli ospiti che decideranno di trascorrere una giornata di festa a contatto con la natura. Il punto forte dell’evento sarà però la parte musicale.

6 band di diversa formazione e con repertori differenti si alterneranno sul palco per tutto il pomeriggio e la serata, fino a notte: dalla musica popolare del gruppo aquilano degli Antipodi ai DabaDub, passando per il beat anni ’60 dei Mafalda & i baccalà e per lo scanzonato e divertente repertorio dei Cazzirro di Pescara che canteranno in dialetto di Francavilla.
Due i gruppi che hanno scelto l’appuntamento per presentare le proprie ultime fatiche: Le Naphta Narcisse presenteranno il nuovo album Narcisi Gheishe e gli amatissimi Vega’s con il nuovo EP Sotto la Pelle. 4 i dj impegnati in animate session.
Il tutto in pieno stile “I drink a lot and so I piss a lot”, ovvero con creatività, leggerezza e ironia.


30 Agosto 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.