De Matteis su annuncio Cialente


L’Aquila – “Pensavamo che con la passata legislatura la pantomima delle annunciate dimissioni fosse storia ormai conclusa. Putroppo non c’è limite all’indecenza politica. E dopo l’ennesima fuiguraccia rimediata in Consiglio comunale, a causa di una maggioranza mai esistita dal rinnovo della legislatura a oggi, il Sindaco Cialente, ancora una volta Capitan Fracassa, annuncia sconquassi e dmissioni”.
Lo afferma il Vice Presidente vicario del Consiglio regionale Giorgio De Matteis, commentando le dichiarazioni del primo cittadino comparse questa mattina sugli organi di stampa. “Di fronte alla realtà incontrovertibile della sua inefficienza – continua De Matteis – come al solito sono gli altri ad avere responsabilità. Se avesse coraggio, cosa di cui dubito, si dimetta sul serio: tanto sa bene di avere 20 giorni per ripensarci. E apra davvero una verifica sulla sua inconsistente maggioranza. Questo ridicolo comportamento, fatto di annunci, di carriole, di bandiere strappate e di fasce tricolore restituite, ha trasformato la nostra città in uno zimbello. In un sussulto di dignità, anche qui ho i miei dubbi, Cialente si dimetta sul serio e allora vedremo se la sua maggioranza, o presunta tale, sarà in grado di avere un fremito di interesse per la città. Altrimenti faccia quello che ha sempre annunciato e mai fatto: se ne vada a casa comunque e magari lasci alla città la possibilità di scegliere il proprio futuro fuori dalle sue contorte logiche e dalla cappa opprimente del suo partito”.


22 Settembre 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati