Ecco il PescaraLovesFashion Show


Pescara – Sabato 28 e domenica 29 settembre, il cuore di Pescara ospiterà due giornate di sfilate organizzate dall’associazione Pescara Lei Events. Se Milano ha la sua fashion week, Pescara risponde con un vero Fashion Weekend. Sabato 28 e domenica 29 settembre a partire dalle 18:00 si terrà il PescaraLovesFashion Show. Ideato da Pescara Lei Events, l’associazione nata con lo scopo di valorizzare l’Abruzzo e le mille bellissime sfumature che lo caratterizzano e presieduta dalla caparbia Ilenia Colasante, l’evento, con il patrocinio del Comune di Pescara, trasformerà la centralissima Piazza della Rinascita in una grande passerella a cielo aperto.
Sabato 28 settembre, saliranno in passerella gli abiti delle collezioni invernali dei negozi più glamour di Pescara. Intervallati dalle esibizioni di stile Urban di Hip Hop and Writers a cura della crew 3F, dal Dance Show di Corinne Stefanutti, Erika Stornelli, Irene Di Tonto e dalle esibizioni di Tango Nuevo di Gianluca e Monica Viola, associazione Calesita, sfileranno gli abiti di By Paprika, Amara, Altea Paris, Giorgia via Piave, Santomo, Voice sorry for the disturb, Saint Moritz, Rossella +, Le Magie, Biba Donna, Marco Ricciuti, 18mq e The Urban Box.

Domenica 29 settembre sarà invece la volta degli stilisti emergenti. Annalisa Teseo, Roberta Di Benedetto, Gioia Buccella, Eleonora Monti, Etienne Matin by Renzo Camplone e Stefano Matina, Demoiselle T. by Danila Trignani, Martina Perletta, Alessandra Di Luzio, Hygo 9 by Giulia Follieri, Manuela Valloscuro, Claudia Falgiatore, Francesca D’Andrea, Dans Le Noir by Josephine Lossou e Silvia Ciafarone, Miss Boudoir by Barbara Pinda e Ludovica Di Ascanio mostreranno le loro ultimissime collezioni. La serata sarà condita dalle esibizioni di danza di Jonathan Tabacchiera, dal rapper Joice, dalla Crew Gli artisti della strada e dalla pianista Gaia Ciferni.
«Il settore moda qui in Abruzzo deve essere rilanciato – ha dichiarato la presidente Ilenia Colasante- perché ci sono tanti professionisti preparati e specializzati, che sono un vero arricchimento per questa regione. La città di Pescara è rinomata per lo shopping e la varietà dei negozi, e allora quale migliore occasione di vedere le nuove collezioni invernale sulla passerella? Ecco perché abbiamo pensato ad un evento unico che parli di moda e trasmetta la cultura che gli Abruzzesi hanno sempre posseduto, nel settore tessile».


26 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.