Aq, LCV con la Centofanti


L’Aquila – Scrive Vincenzo Vittorini (L’aquila Che Vogliamo): “Dopo aver letto sulla stampa le scellerate dichiarazioni del Sindaco di questa città, che in preda ad un ormai conclamato delirio di onnipotenza ha di fatto perduto ogni contatto con la realtà e con la gente, non posso che associarmi alla dura e cristallina condanna di Antonietta Centofanti e di tutti coloro che per disgrazia, e non per un fatto politico-amministrativo, hanno perduto quanto di piú caro si possa avere su questa terra.
Confondere cose e persone è di una gravitá imperdonabile. Farlo strumentalmente non può che suscitare soncerto e indignazione. Se poi a farlo è chi teoricamente, ma solo teoricamente, dovrebbe amministrare cose e tutelare persone, si assiste alla asoluta incompatibilità funzionale con il ruolo di sindaco, di amministratore, di funzionario, di persona civile”.


31 Ottobre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.