Riaperto sottopasso via Pagani


Avezzano – Sottopasso di via Pagani riaperto al traffico veicolare: la revoca dell’ordinanza di chiusura emessa il 23 ottobre per consentire i lavori di sistemazione della struttura di supporto della griglia di raccolta delle acque piovane è scattata stamattina.
Il via libera del dirigente di settore Tiziano Zitella è arrivato dopo l’ultima verifica tecnica sull’intervento di sistemazione della grata stradale che aveva ceduto all’improvviso nelle scorse settimane inducendo l’Ente a chiudere la corsia destra per la messa in sicurezza a tutela dell’incolumità pubblica.
L’intervento eseguito in tempi record per limitare al massimo i disagi del traffico ha consentito l’anticipo della revoca dell’Ordinanza n° 539 del 23.10.2013 che imponeva il Divieto di transito degli autoveicoli dal 25 ottobre 2013 al 10 novembre 2013, nella corsia destra – direzione sud/nord nel sottopasso di via Pagani dall’incrocio con via Valeria all’incrocio con via Cassinelli. Nell’area del sottopasso di via Pagani, durante il periodo di breve chiusura, sono stati eseguiti anche interventi di sistemazione della parte alta del ponte stradale dove si erano staccati alcuni pezzi di intonaco.


05 Novembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati