Nuovi sponsor per il rugby


L’Aquila – L’Aquila Rugby 1936 ha raggiunto un accordo di partnership pluriennale con le imprese aquilane Armido Frezza S.r.l e Walter Frezza Costruzioni, importanti realtà edili del territorio impegnate nella ricostruzione della città.
Confidenti nel progetto sportivo e sociale che il club aquilano sta portando avanti, gli imprenditori Armido e Walter Frezza hanno deciso di sostenere la squadra del presidente Iovenitti che porterà sulle maglie da gioco i loghi delle due imprese aquilane.
“Ringraziamo gli imprenditori Armido e Walter Frezza per aver deciso di sostenere il nostro progetto, riconoscendone l’importanza e la validità. Stiamo finalmente vedendo i primi e positivi risultati della sfida, non solo agonistica, che stiamo conducendo, e questa partnership pluriennale che ne è derivata ci rende particolarmente orgogliosi” – ha dichiarato Luigi Fabiani, direttore generale del club neroverde.


21 Novembre 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.