Nuovo basket, successo a Pesaro


L’Aquila – Prestigioso secondo posto per i giovani del Nuovo Basket Aquilano al Torneo Nazionale Città di Pesaro – Memorial Ciao Rudy, che si è chiuso oggi dopo aver visto al via da venerdi oltre 100 squadre provenienti da tutt’ Italia nelle varie categorie giovanili.
La società degli istruttori Paolo e Roberto Nardecchia, Elisabetta Larocchia e Massimo Di Biase, con quest’ultimo che ha ben guidato il team nella città adriatica, ha partecipato con la formazione Under 15 (anni 1999/2000) composta da Andrea Colafarina, Marco Santucci, Riccardo Fagnani, Matteo Calabrese, Andrea De Filippi, Lorenzo Aristotile, Valerio Prato, Sergio Di Biase, Valerio Di Domenico, Piero Marraffa, Matteo D’Ippolito e Andrea Moschino.
I ragazzi aquilani hanno vinto da imbattuti il proprio girone di qualificazione e, sconfiggendo Varese e Brescia sono approdati alla finalissima con Pesaro, persa allo sprint con il punteggio di 64-58, esprimendo una pallacanestro che li ha posti all’attenzione di tutti i numerosi addetti ai lavori ed appassionati presenti.
Un’esperienza davvero unica e ancora una volta il nome dell’Aquila rappresentato con orgoglio al cospetto di alcune tra le migliori realtà nazionali. Sono pronte, intanto, le rappresentative Under 14 (2000/2001) e Under 11 Aquilotti (2003/2004) con le quali la Scuola Minibasket L’Aquila-Nuovo Basket Aquilano parteciperà dal 4 al 6 gennaio al 9^ Torneo Nazionale della Befana-Memorial Cordoni che si svolgerà a Rieti con la presenza di 32 formazioni provenienti da tutt’Italia.


30 Dicembre 2013

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.