Fatture ingiuste e beffe all’utente


Teramo – Scrive “Robin Hood”: “L’utente G.C di Teramo riceve e paga da mesi doppie fatturazioni , ma al danno anche la beffa entrambi gli operatori Eni ed Enel Energia gli fatturano 4606 metri cubi rilevati ( ovvero misurati dal letturista) e lui è fermo a ieri a 4365 ovvero 241 mc in meno. La situazione paradossale degna di nota.
” D’altro canto, afferma Pasquale Di Ferdinando, di fronte ai tempi lunghi dello sportello del consumatore, alla inesistente azione sanzionatoria del Garante per l’Energia Elettrica per il gas e l’acqua, a call center ormai gestiti in Romania o Albania è il minimo che possa capitare. Una nazione allo sbando è questa ormai l’Italia. ”
L’errore è dunque della Rete che ha l’obbligo di gestire le misurazioni per consentire alle società di vendita di effettuare una corretta fatturazione e sopratutto comunicare il cambio del gestore”.


28 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.