Turismo di qualità e area adriatica


Pescara – Il turismo di qualita’ e la valorizzazioni delle realta’ nell’area adriatica poco conosciute per accrescere il valore dell’offerta turistica. Si apre con l’obiettivo di approfondire questi temi la prima Conferenza internazionale del Turismo di Qualita’ in programma domani 20 marzo dalle ore 9,30, presso il Museo delle Genti – Auditorium Petruzzi a Pescara. La conferenza internazionale accende i riflettori su un aspetto essenziale dello sviluppo turistico guardando con attenzione ai territori e alle realta’ storiche e sociali dei paesi dell’Adriatico.
La Conferenza internazionale sul Turismo di qualita’ vuole creare un vero e proprio laboratorio aperto come giornata formativa rivolta a tutti i portatori di interesse del progetto, che vanno dai rappresentanti istituzionali agli esperti del settore dei Paesi partner del progetto europeo per far emergere l’importanza della cooperazione transfrontaliera e l’integrazione come opportunita’ di sviluppo economico e turistico delle destinazioni coinvolte valorizzando le eccellenze territoriali.


19 Marzo 2014

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.