Hockey, via a campionato B


Avezzano – E’ cominciata ieri per l’Hockey Avezzano la seconda parte del campionato di serie B, girone C. I marsicani partono bene con una vittoria facile, sei a zero contro l’NCR Lazio, formazione molto rinnovata e competitiva rispetto allo scorso anno. Il mattatore della giornata è stato Gill che, appena tornato dalla sua terra madre, l’India, sigla tre delle sei reti biancoverdi.
L’Avezzano adesso guida la classifica del girone con 15 punti, insieme all’HC EUR, ma con una partita in meno. La partita casalinga di Domenica prossima contro il Campagnano sarà di cruciale importanza, perché proprio fra queste tre compagini (Avezzano, EUR e Campagnano) usciranno le due che andranno a disputare i play-off per la promozione, e questa volta i marsicani, dopo la beffa dello scorso anno non vorranno mancare l’appuntamento. Per la cronaca, le altre reti sono state segnate da Raji, Colizza e Cipriani.


24 Marzo 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.