Rapine e furti, arrestati romeni


L’Aquila – Almeno quindici colpi, bottino forse di 40.000 euro, presi di mira più e più volte bar, negozi, distributori e persino farmacie. La polizia ne è convinta ed ha ottenuto ordini di arresto per quella che si puà ritenere una banda pericolosa.
Le indagini erano partite nell’aprile scorso, nell’ambito dell’attivita’ investigativa volta a contrastare la crescente serie di colpi, dei furti presso esercizi commerciali del capoluogo, ricettazione di materiale rubato e rapina. Usati anche supporti tecnici come sistemi di localizzazione Gps e intercettazioni ambientali grazie a “cimici” sulle auto degli indagati. I sospetti c’erano, occorreva solo raccogliere prove e documenti inoppugnabili: le indagini oggi si svolgono così, e al giudice vengono portati elementi indiscutibili.
Ai tre sono stati contestati anche i reati di ricettazione di tagliandi di gioco gratta e vinci e rapina all’interno di un locale del centro dell’Aquila ai danni di una ragazza alla quale hanno sottratto usando violenza un telefono cellulare.


17 Aprile 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.