Zuccatelli su disabili e barriere architettoniche


L’Aquila – “L’impegno della struttura commissariale è garantire il diritto alla salute e alle cure di tutti i cittadini abruzzesi e in tutti i luoghi soprattutto nelle zone montane, mantenendo una capillare assistenza sanitaria sul territorio. Mai le nostre azioni hanno avuto l’intento di discriminare coloro che si trovano in una condizione di disabilità. Per questa ragione e considerando che i sindacati dei medici, relativamente all’abbattimento delle barriere architettoniche hanno anche aperto una procedura di conciliazione con la Regione davanti al Prefetto dell’Aquila, il nostro impegno è individuare una soluzione che sia accolta da entrambe le parti.
Per trovare un punto d’incontro, auspichiamo un sereno dialogo con tutti nella riunione del 29 aprile prossimo prevista con i sindacati dei medici di medicina generale , con l’Associazione Carrozzine determinate e con ogni altra associazione sindacale in rappresentanza dei diversamente abili .” E’ quanto afferma il sub Commissario alla sanità Giuseppe Zuccatelli (foto) in merito alle polemiche emerse in questi giorni, ribadendola massima disponibilità ad ascoltare le ragioni delle parti nell’interesse del bene comune.


17 Aprile 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.