Bike, scai e sport avventura


Antrosano – Ottavo anno di Scai e Sport Avventura, il primo in assoluto nella formula della granfondo, il secondo appuntamento dell’Abruzzo Mtb Cup 2014, l’evento più atteso da centinaia di appassionati e di amanti della mountain bike in territorio abruzzese in programma domenica 4 maggio. La location di Antrosano all’ombra del Velino Sirente, continua ad essere il palcoscenico ideale comprendente la Giostra di Antrosano, ribattezzata così dai bikers per le caratteristiche tecniche tanto divertenti da annullare letteralmente la fatica.
“Siamo pronti nell’allestire un’edizione della Scai e Sport Avventura sempre più invitante – spiega Gianluca Colabianchi, organizzatore dell’evento e responsabile del settore fuoristrada per conto della Federciclismo Abruzzo – perché vogliamo andare alla ricerca di molte attrattive dal punto di vista tecnico con lo scopo di avvicinare più praticanti possibili allo sport della mountain bike e la nostra manifestazione ha tutte le possibilità per poterlo fare”.


01 Maggio 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.