“La sola proroga per le tasse non basta”


Mantini PierluigiL’Aquila – L’orientamento emerso dopo la Consulta economica del PDL è la sola proroga delle tasse per gli abruzzesi colpiti dal terremoto. “Dunque viene tradito – scrive l’on. Pierluigi Mantini, deputato dell’UDC aquilano – dal governo l’impegno solenne assunto in data 27 luglio alla Camera dei Deputati, con l’accoglimento di un mio ordine del giorno, per l’equiparazione del trattamento fiscale dei cittadini del terremoto in Abruzzo a quello riservato a Umbria e Marche.
Nulla sulla zona franca, nulla sulla proroga della cassa integrazione in deroga, nulla sulle indennità per il lavoro autonomo, nessuna delle richieste proposte da Confindustria, sindacati e forze produttive è stata accolta dal governo. Confidiamo in un mutamento nel corso dell’esame della finanziaria 2010 ma, obiettivamente, con scarsa speranza. Se nulla sarà accolto alzerò un cartello in parlamento con su scritto “Il governo tradisce L’Aquila e i cittadini del terremoto”.
(Nella foto: L’on. Pierluigi Mantini)


26 Novembre 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati