La7: Stefania la star fa salire l’ascolto


L’Aquila – Buoni risultati, ieri mercoledi’ 25 novembre, per i programmi d’informazione e approfondimento de LA7. La presenza di Stefania Pezzopane dalla Gruber ha fatto salire notevolmente l’ascolto rispetto alla media. Lo riferisce l’agenzia ADNKronos, riportando i dati di un comunicato: “In prime time Exit, il programma condotto da Ilaria D’Amico, ha fatto registrare – rende noto un comunicato – una share media del 3,4%, 771mila telespettatori e oltre 6,1 milioni di contatti. La puntata, incentrata sulla crisi economica e l’autunno caldo del lavoro, ha raggiunto picchi del 6,8% di share (h. 23:38) e oltre 1,2 milioni di telespettatori (h. 21:16 – 21:17). In access prime time Otto e Mezzo, condotto da Lilli Gruber, ha totalizzato il 3,1% di share media, 864mila telespettatori e oltre 2,9 milioni di contatti. La puntata, che ospitava il Presidente della Provincia de L’Aquila Stefania Pezzopane, ha raggiunto picchi di share del 4,4% (h 20:39 – 20:42) e oltre 1,2 milioni di telespettatori (h. 20:42).
La presidente della Provincia aquilana è ormai un personaggio di richiamo, sia sui giornali patinati cari al pubblico femminile (ma non solo), sia in tv. Lo confermano i dati diffusi dalle stesse emittenti. La Pezzopane, oltre che in interviste apparse su Diva e Novella 2000, oltre che su una quantità di altri giornali e periodici, è stata di recente ospite di Chiambretti e ieri sera di Lilli Gruber su La7, l’intelligente tv privata che si distingue nel panorama del piccolo schermo italiano per programmi, film e iniziative di qualità. La Pezzopane, che è una piacevole ospite televisiva dai toni pacati e senza aggressività, ma arguti, ha trovato… la sua fama da star accanto al presidente Obama e al mitico (per le donne) attore George Clooney. Ora sono in tanti a contendersela come ospite e come personaggio da intervistare. Si aiuta anche così la difficile, commovente causa della rinascita aquilana.


26 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati