Elezioni: Maragno


Montesilvano – «Ci attendono otto giorni di incontri per illustrare il nostro programma e le nostre idee per rilanciare Montesilvano». Questo il commento del candidato sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno alla vigilia dell’ingresso nell’ultima settimana di campagna elettorale.
«I cittadini ci stanno chiedendo una decisa svolta rispetto alla situazione attuale – dice ancora Maragno – e siamo pronti a darla dal 9 di giugno. Nel nuovo Consiglio Comunale vogliamo coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore il futuro della Città, confrontandoci sulle proposte e sulle idee. Questo metodo sta producendo i suoi frutti perché in un momento difficile l’unica via di uscita è quella di lavorare insieme per superare le difficoltà. Stiamo avviando un tavolo di consultazione con gli albergatori, gli operatori del turismo e le associazioni di categoria».


30 Maggio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.