Il treno e le ciliegie di Raiano


Raiano – Domenica 8 giugno prossimo si terrà a Raiano la Festa delle Ciliegie, un appuntamento ormai tradizionale e partecipato che richiama famiglie e turisti da tutto Abruzzo. Vivere questa prossima edizione è molto più semplice e coinvolgente, grazie ad una esperienza unica, quella di un treno turistico organizzato da Transita in collaborazione con Sangritana.
Il treno speciale partirà dalla Stazione di via Bergamo a Lanciano (9.30), sosterà a Pescara (10.10) e a Chieti (10.28) per arrivare a Raiano (Aq) alle ore 11.32. Dopo un breve tragitto a piedi (700 m) dalla stazione verso piazza De Michele situata nel centro storico del paese, alle 12.30 gli stand gastronomici apriranno ai visitatori per la 59esima Festa delle Ciliegie per accoglierli per la pausa del pranzo libero. Il pomeriggio poi, a partire dalle ore 15.30, vedrà la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese, uniti a balli e canti popolari in piazza. Il treno ripartirà da Raiano alle ore 17.50 con arrivo a Chieti alle 19.01, a Pescara invece sarà alle 19.25 per rientrare infine a Lanciano alle 19.59.
Prezzo Speciale per questo viaggio: biglietto adulto 35 euro; bambini da 0 a 12 anni gratuiti senza posto a sedere.


01 Giugno 2014

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati