Aq, forestale e scolaresche


L’Aquila – Con la conclusione dell’anno scolastico si chiudono anche le attività svolte dal Corpo Forestale dello Statoin attuazione del progetto nazionale “Alla scoperta della biocomplessità”. Protagoniste delle attività sono state, oltre agli operatori di educazione ambientale del Corpo Forestale dello Stato, tre classi di tre scuole elementari e di una media di L’Aquila e di Tornimparte per un totale di 48 alunni e di sei docenti.
Martedì prossimo, 3 giugno a partire dalle ore 10 si svolgerà la manifestazione conclusiva di queste attività, alla quale parteciperanno tutti gli Istituti Comprensivi coinvolti nel progetto. All’iniziativa interverranno i Dirigenti degli Istituti Comprensivi coinvolti, oltre che tutti i docenti e i discenti che ne sono stati protagonisti. La giornata, nella quale saranno presentate al pubblico le attività svolte e illustrati gli elaborati prodotti, si svolgerà presso la sede del Corpo Forestale dello Stato in Via della Polveriera.


30 Maggio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.