Agguato con l’ascia, tre arrestati


Vasto – Un nuovo episodio della “guerra tra bande” che da tempo pare infuriare sul territorio vastese. Le forze dell’ordine hanno arrestato tre individui, tutti di Vasto, in seguito ad un inquietante episodio di violenza che ricorda il West americano dell’Ottocento. I tre sono accusati di aver ordinato ad un altro giovane, che era in auto presso un bar, di uscire e di averlo costretto poi a farlo. Una sorta di spedizione punitiva, finita con un gran trambusto (ripreso dalle telecamere di sicurezza, che si rivelano sempre più spesso decisive), nel quale la vittima del vero e proprio agguato è stata ferita alle gambe a colpi di ascia. Il giovane è stato poi operato in ospedale.
Stando alle indagini, uno degli aggressori sarebbe stato vittima, tempo fa, in un episodio di violenza con colpi di arma da fuoco, che lo ferirono non gravemente. Ora la polizia ha elementi per capire meglio se è in atto una guerra tra bande, o se si tratta di vendette e spedizioni punitive.


06 Giugno 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.