Arte musica e gusto a Torricella


Torricella Peligna – Quarantotto ore di festa ininterrotta…”ArteMusica & Gusto”, ossia “The double white night” (“La doppia notte bianca”) di Torricella Peligna torna il 25 e 26 luglio prossimi e, come sempre, si presenta con ospiti di prestigio. Sul palco della manifestazione, promossa ed organizzata dalla Pro loco “Albert Porreca” di Torricella, nelle due serate, saliranno infatti i 99 Posse, gli Apres la Classe e Alex Britti.
“ArteMusica & Gusto”, giunta alla settima edizione, abbina gastronomia, artigianato, mostre d’arte e concerti in un percorso che coinvolge viuzze e slarghi nel cuore storico del borgo montano.Tra massaie che friggono e arrostiscono, fiumi di birra, band emergenti – che costellano le tante piazzette – e big della canzone italiana. I 99 Posse sono un gruppo musicale raggamuffin rap originario di Napoli; gli Apres la Classe arrivano invece dalla provincia di Lecce e propongono musica patchanka e ska. Alex Britti e’ chitarrista e cantautore, noto anche all’estero.


27 Giugno 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati