Succhiava gasolio da natante, arrestato


Giulianova – PARI A ZERO LA VIGILANZA NOTTURNA NELL’AREA PORTUALE – Stava “succhiando” mediante un tubo e una pompa di aspirazione gasolio dai serbatoio di un peschereccio ancorato al molo nord. Due agenti fuori servizio (un marinaio e un carabiniere) si sono accorti di quanto avveniva e hanno a lungo osservato: l’uomo, R.A. di 66 anni, aveva con sè 15 taniche da 20 litri e otto, già riempite, erano state caricate su un furgone.In tutto 150 litri. Quando sono arrivati la guardia costiera con il comandante Pezzuto e i carabinieri, l’uomo è stato arrestato e successivamente, dopo la convalida, rimesso in libertà provvisoria.
(Ndr) – I due agenti che hannoi scoperto il furto in atto erano fuori servizio, e andrebbero premiati. Andrebbe anche però posta la domanda: il porto è totalmente non sorvegliato durante la notte? L’arrestato è arrivato con un furgone e tutto il resto, ed ha poi prodotto sicuramente dei rumori rubando il gasolio. Chiaro che non se ne sarebbe accorto nessuno, chiaro che il porto è in mano a chi vuole rubare o danneggiare. Bella sicurezza per i cittadini…


29 Giugno 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.