Del Vecchio: le sinergie funzionano


Pescara – ASSE ATTREZZATO, IL CAOS SI E’ RIDOTTO – “Se le sinergie funzionano i disagi si riducono, com’e’ accaduto al traffico in entrata e uscita da Pescara tramite l’asse attrezzato. Il caos del primo giorno non c’e’ piu’, sono rimaste le code che sono fisiologiche al normale svolgimento di un cantiere e di lavori importanti come quelli in corso per la manutenzione dell’arteria principale per e da Pescara”. Lo afferma in una nota il vice sindaco Enzo Del Vecchio, foto, in merito ai lavori di manutenzione sulle rampe dell’asse attrezzato in direzione Chieti.
“Tutto questo – prosegue – e’ accaduto in 24 ore ed e’ stato reso possibile grazie anche alla collaborazione positiva con gli uffici e i vertici Anas, per i quali si ringrazia sentitamente il capo dipartimento regionale ing. Lelio Russo, con i quali ci siamo seduti a un tavolo per cercare proficuamente la migliore soluzione per la citta’ e per il servizio che questa infrastruttura offre alla nostra citta’. Una “rete” che sara’ operativa anche per il futuro e che replicheremo ogni volta in cui gli interventi da fare condizioneranno la mobilita’ o la normale routine cittadina”.


09 Luglio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati