Porto canale, vertice in prefettura


Pescara – Dopo anni di attese e interventi costati milioni di euro, in sostanza il porto canale di Pescara è tutt’altro che pienamente agibile e capace di garantire transito e movimento sicuro di natanti. Per di più, si avvicina il fermo biologico della pesca, 42 giorni a partire dall’11 agosto. Una mazzata insostenibile per i pescatori pescarese.
L’argomento, vitale per l’economia cittadina e – per quel che conta ancora – per l’immagine della città e dell’Abruzzo, viene affrontato domani alle ore 16,00, presso la Prefettura-UTG di Pescara, dove si terrà una riunione “avente ad argomento la situazione del locale porto canale e problematiche connesse”, dice una nota della prefettura. All’incontro saranno presenti il Sottosegretario di Stato alle Politiche agricole, alimentari e forestali on. Giuseppe Castiglione e tutti gli altri soggetti istituzionalmente interessati.


16 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.