Incendio Grasciano? “Vicenda oscura”


Teramo – Scrive il M5S di Teramo: “Il 14 notte si è sviluppato nella discarica di Grasciano il secondo incendio a pochi mesi di distanza dal primo avvenuto in data 22 maggio. Tutto ciò che concerne il Cirsu, il Consorzio intercomunale che gestisce tale impianto, è da sempre tutt’altro che chiaro. Bloccato nel 2012 il consorzio, nel febbraio 2014 ha riottenuto l’autorizzazione, a prima firma di Franco Gerardini dirigente del Servizio Gestione Rifiuti in Regione Abruzzo, ad operare, previo adeguamento dell’impianto. Si ricorda che il Presidente Angelo Di Matteo, è indagato per violazioni di normative ambientali nell’impianto del Cirsu.
Il Movimento 5 Stelle Teramo chiede a tutti gli organi competenti, ognuno nel proprio ambito, di indagare e fornire risposte su questa ennesima vicenda oscura, in ordine a: la Regione Abruzzo, l’ARTA, il Corpo Forestale, il Corpo dei Vigili del Fuoco e la Procura di Teramo”.


16 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.