Atessa, festa del socio Bcc


Atessa – Tanti eventi per tutti i gusti: spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, animazioni per bambini, raduni, premiazioni, solidarietà, presentazioni di libri. Torna puntuale come ogni anno ad Atessa la Festa del Socio Bcc, l’atteso evento estivo promosso dalla Banca di Credito Cooperativo Sangro Teatina: da domani, martedì 19 agosto, fino a domenica prossima, 24 agosto, l’istituto di credito propone un cartellone ricco come non mai, che per sei giorni animerà il centro sangrino.
Si parte domani, martedì 19, con il musical “Sister&Brothers Blues Act”, a cura dei ragazzi della scuola Virus Dance Club, alle 21.00 in piazza Garibaldi. Il giorno dopo, mercoledì 20, alle 21.00 in piazza Benedetti si svolgerà la quarta edizione de “La forza della differenza”, rassegna musicale legata alla tematica della disabilità, in collaborazione con Anffas Onlus Atessa. Giovedì 21 alle 21.00 in piazza Benedetti il coro folkloristico di Guglionesi (Cb) si esibirà con lo spettacolo musicale “I Guje”. Altre iniziative nei giorni successivi.


18 Agosto 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati