Dalle penne spie e misteri


Montesilvano – Durante la seconda giornata del Festival Letterario “Montesilvano Scrive”, stasera alle 19.00, il giornalista Andrea Fusco presenterà lo scrittore Luigi Carletti, autore del libro Supernotes, e l’Agente Kasper, protagonista del romanzo. E’ la storia di un’indagine internazionale e dell’uomo che l’ha condotta.
L’Agente Kasper, ex carabiniere poi divenuto agente segreto che, nei suoi trent’anni di attività sotto copertura, si è reso protagonista di altre importanti imprese contro la grande criminalità internazionale. Nell’ultima sua inchiesta, la più difficile, viene tradito e rischia di sparire in un campo di concentramento nei dintorni di Phnom Penh, la capitale della Cambogia.
Alle 20.00 si svolgerà la degustazione offerta dall’associazione Le Donne del Vino e subito dopo, alle 20.30, è previsto il secondo round del Match d’Autore. I seguenti finalisti leggeranno i propri racconti davanti al pubblico e ai giurati Federica D’Amato, poetessa e giornalista, e Francesco Coscioni, titolare della casa editrice Neo Edizioni: Manuela Chiavaroli da Montesilvano con il racconto Quel freddo lì, Marco Vignali da Chieti con il racconto Quinta sinfonia, Gabriele Di Camillo da Montesilvano con il racconto Tutto d’un fiato, Elizabeth Li da Montesilvano con il racconto La partenza, Dante Castellano da Montesilvano con il racconto Sigaretta, Ezio Riccardo Epifani da Montesilvano con il racconto Metereopatia, Guerino Di Censo da Città Sant’Angelo con il racconto Il Sipario, Nazaria Di Biase da Città Sant’Angelo con il racconto Un buco nell’anima e Francisco Emanuel Prieto da Pescara con il racconto Shanghai Express.


30 Agosto 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.