Premio, moda e spettacolo


L’Aquila – Torna a settembre il “Premio Città di L’Aquila” e con esso la sfilata “Moda&Spettacolo per L’Aquila”, che accompagna sin dalla prima edizione l’appuntamento dedicato alla città: un evento nell’evento, capace di coinvolgere i marchi più prestigiosi della città e di attrarre un vasto pubblico. A fare da suggestivo scenario alla sfilata sarà Piazza Duomo che il 6 settembre, alle ore 21, diventerà una passerella a cielo aperto.
“Qualità: questa la parola d’ordine – dice una nota – scelta dagli organizzatori – l’Associazione Aquila Eventi in collaborazione con Creazione – per l’edizione di quest’anno. Una scrupolosa selezione delle attività da promuovere, un’attenzione particolare per gli ospiti e una sezione speciale dedicata alla premiazione di alcune personalità che si sono distinte nei loro rispettivi ambiti di attività: elementi, questi, che faranno dell’appuntamento del 6 settembre una piacevole occasione di incontro tra le anime più vive della città.
La serata sarà condotta da Luca Di Nicola e Luana Masciovecchio (foto).


30 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.