M5S su direzione Scuola musica


Montesilvano – Scrive il M5S: “A seguito di una serie di segnalazioni e/o richieste di informazioni da parte della cittadinanza in merito all’AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO PRESSO LA NUOVA SCUOLA DI MUSICA CIVICA DI MONTESILVANO, abbiamo provveduto alla verifica della situazione. Vorremmo specificare che trattandosi di AVVISO e non di BANDO , non viene emessa nessuna graduatoria dei partecipanti. I candidati che hanno presentato entro il 22/8 scorso la domanda di partecipazione verranno valutati nel merito del C.V presentato , e qui viene il bello , dal CDA della stessa Scuola di Musica portando all’attenzione del Sindaco i risultati delle valutazioni stesse. Infatti, così recita il punto 1 dell’art.13 dello Statuto della NUOVA SCUOLA DI MUSICA. Pero’ ci viene da domandare : SE IL CDA IN QUESTIONE E’ STATO AZZERATO, CHI PROVVEDERA’ ALLA VALUTAZIONE E SELEZIONE? Chi provvederà alla selezione e alla valutazione?.
Il quesito che ci poniamo e che si pongono i cittadini è del tutto lecito, dato che all’interno dell’avviso stesso non c’è nessun richiamo al fatto di un CDA inesistente, nè, tantomeno, si fa riferimento alla formazione di una commissione adeguatamente competente per effettuare la selezione stessa. Non vogliamo sempre fare la parte di quelli che rompono le uova nel paniere, ma per una questione di semplice TRASPARENZA ,vorremmo che, non a noi, ma ai cittadini venisse spiegato il meccanismo che porterà alla nomina del Direttore della Nuova Scuola di Musica”.


15 Settembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.