Anteprima libro poesia Fratti


L’Aquila – Commediografo, scrittore e ora anche poeta. Mario Fratti, drammaturgo aquilano residente da oltre 50 anni a New York, dove ha colto continui successi, esordisce con una silloge poetica, ‘Volti’, che porta alla luce alcuni intuizioni della sua giovinezza.
Dopo tantissimi successi e sfiorando le 100 commedie tradotte in tutto il mondo, Fratti torna alle origini con i versi, per dare un’ulteriore prova della fantasmagoria del suo spirito. Il volume di poesie ‘Volti’ di Mario Fratti, con prefazione dello scrittore Paolo Di Paolo, sara’ presentato a L’Aquila, mercoledi’ 24 settembre, alle ore 17:30, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Umane dell’Universita’ in Viale Nizza. Interverranno: il sindaco Cialente, Liliana Biondi, docente, Paolo Di Paolo, giornalista, scrittore e critico letterario; Annamaria Giancarli, poetessa; Goffredo Palmerini, giornalista e scrittore.


19 Settembre 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.