Regione, la settimana politica


L’Aquila – La settimana politica all’Emiciclo inizia oggi con la seduta della Prima Commissione (Bilancio), convocata per le 10. All’ordine del giorno, oltre a una variazione sul bilancio del Consiglio regionale, c’e’ anche il progetto di legge per l’istituzione di un fondo per il sostegno alle prestazioni di assistenza territoriale residenziale e semiresidenziale.
Lo stesso argomento sara’ portato, subito dopo, all’esame della Quinta Commissione (Sanita’). Alle 11 si riunisce il Consiglio regionale in seduta straordinaria per discutere dei ticket sanitari. I lavori proseguiranno nel pomeriggio con la seduta ordinaria. Giovedi’ alle 10, invece, e’ fissata la Seconda Commissione (Territorio, Ambiente e Infrastrutture) per continuare a discutere delle problematiche relative all’applicazione della legge regionale sulla riduzione del rischio sismico in edilizia e per confrontarsi sul progetto di legge in materia di sicurezza nel trasporto pubblico locale.


30 Settembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.