Si conclude mostra Sapere della forma


Penne – Si concluderà ufficialmente domani mercoledì 1 ottobre la mostra di scultura contemporanea “Il sapere della forma. Arcaicità e contemporaneità” inaugurata lo scorso luglio a Penne all’interno dell’ottava edizione di “Jazz and Wine”. In occasione del finissage, che si svolgerà alle 17,00 all’interno del museo archeologico Leopardi, il sindaco di Penne Rocco D’Alfonso, il presidente della Fondazione Musap Fernando Di Fabrizio e i curatori della mostra Antonio Zimarino e Laura Cutilli presenteranno il catalogo “Il sapere della forma” alla presenza dei sedici scultori che hanno partecipato a questo progetto.
La mostra è stata realizzata dalla Fondazione Penne Musei e Archivi in collaborazione con il Comune di Penne, grazie al contributo della Fondazione Pescarabruzzo. Hanno partecipato gli artisti Marco Appicciafuoco, Fausto Cheng, Angelo Colangelo, Mario Costantini, Luigi Di Fabrizio, Francesco D’Incecco, Salvatore Fornarola, Licia Galizia, Duccio Gammelli, Antonio Giancaterino, Pasquale Martini, Sergio Nannicola, Antonio Quaranta, Gino Sabatini Odoardi, Giancarlo Sciannella e Franco Summa.


30 Settembre 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati