Stagione agonistica Sci Club Orsello


Campo Felice – Parte nel migliore dei modi la stagione agonistica 2014-2015 dello Sci Club Orsello-Le Aquile, con l’arrivo – dice una sua nota – nella squadra agonistica di Sandro Tedeschini, classe 2000, aquilano doc che si è fatto apprezzare nell’ultima stagione con il 9° posto nello Slalom dei Campionati Italiani, il 2° posto nello Slalom ed il 7° nel Gigante del Criterium Interappenninico.
Il rafforzamento della squadra agonistica è il principale obiettivo dell’Orsello-Le Aquile che nella sua breve storia (quest’anno ricorre il 5° anno della fondazione) si è già imposta a livello nazionale ed internazionale per le proprie qualità organizzative ed ora punta decisamente a salire nel ranking nazionale degli sci club.
Molte aspettative sono riposte anche nella giovane Giulia De Lauretis, aquilana anche lei, classe 2002, arrivata già alla fine della scorsa stagione e capace di vincere una gara regionale di Gigante e di piazzare un 2° e 3° posto nelle Finali Regionali di categoria.
Come noto, il progetto di potenziamento è partito già qualche stagione fa con l’unione strategica tra il Club romano e la Scuola Italiana Sci Le Aquile di Campo Felice (Aq). Confermata naturalmente la partnership con la Stazione di Campo Felice, dove saranno svolte tutte le attività tecniche e le gare.
Lo Staff Tecnico Agonistico sarà composto dagli allenatori: Luciano Tedeschini, Leonardo Belli ed Alessio Di Meo, l’attività pre-agonistica sarà affidata a Bruno De Lauretis, mentre completano l’organico Lorenzo Belli, Andrea Catelani e Antonio Pignatelli deputati all’attività di base ed avviamento all’attività pre-agonistica. Consulenti Tecnici saranno Federico Gialloreti e Vincenzo Fiaschetti.


07 Ottobre 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.