I Rotary aquilani


L’Aquila – Fervono le attività nei due Club Rotary L’Aquila e Rotary L’Aquila Gran Sasso che hanno appena ricevuto la visita del Governatore del Distretto 2090 Marco Bellingacci, foto, noto avvocato spoletino. Nell’incontro con la massima autorità rotariana distrettuale, che segna il momento più istituzionale della vita assembleare, i Club service hanno messo a fuoco gli impegni da portare a termine nell’ambito dell’anno sociale che va da giugno 2014 a giugno 2015 discutendo e confrontandosi sui piani direttivi presentati dai presidenti Giovanni Pisano e Renzo Giuliani.
E’ un anno impegnativo per i rotariani aquilani che, accanto all’attività sul territorio dissestato, sono compartecipi di una eccezionale organizzazione che agisce con efficacia in tutto il mondo e che è sotto l’egida di uno straordinario motto scelto dal Presidente internazionale Gary C.K. Huang “Accendi la luce del Rotary”, dove il mandato è creare buone notizie, impegnarsi a fondo per aiutare chi ha bisogno in qualsiasi luogo, a qualsiasi latitudine e longitudine, con la certezza che insieme si può fare la differenza.
Il Governatore Bellingacci nella “due giorni” aquilana ha anche incontrato le autorità cittadine, dal Sindaco Massimo Cialente, al Prefetto Francesco Alecci, al Questore Vittorio Rizzi, dall’Arcivescovo Giuseppe Petrocchi, al Presidente della Provincia Antonio Del Corvo, scambiando con loro idee e proposte, invitando a contare sugli ideali rotariani di impegno e di servizio anche per la difficile situazione in cui si trovano le zone del cratere sismico.


21 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.