AE, accordo con ANCOT


L’Aquila – E’ stato sottoscritto oggi pomeriggio, tra il Direttore regionale dell’Abruzzo dell’Agenzia delle Entrate, Federico Monaco, e il coordinatore regionale ANCOT, Paola Pasqualone, un protocollo d’intesa per la semplificazione dei rapporti con i contribuenti.
Obiettivo dell’accordo è incentivare l’utilizzo dei canali telematici tra gli intermediari, al fine di rendere più rapido e snello il servizio erogato e ridurre le code e i tempi di attesa presso gli sportelli degli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate.
Nello specifico, l’ANCOT si impegna a promuovere presso i propri associati l’utilizzo del canale CIVIS e della casella PEC messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate; quest’ultima, a sua volta, si impegna a fornire assistenza e risposte alle richieste pervenute telematicamente entro 10 giorni lavorativi.


12 Novembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.