Il “Capodanno amicizia 2015″


Montesilvano – Attacco alieno in Abruzzo. Accade nelle principali città della regione per promuovere il “Capodanno amicizia 2015” in programma la sera del 31 dicembre 2014 a Montesilvano. Con abiti che richiamano un’ambientazione “aliena” e atmosfera creata per l’occasione, l’iniziativa prevede la presenza di gruppi di “extraterrestri”, in contemporanea, nelle piazze delle principali città abruzzesi.
Si comincia domani domenica sette dicembre a Pescara, Chieti e Teramo; il quattordici dicembre gli extraterrestri saranno a Sulmona, L’Aquila, Avezzano; il ventuno dicembre a Vasto, Lanciano e di nuovo a Pescara.
Il Capodanno amicizia 2015 coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti. Questi i numeri: otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. E c’è anche il Music Bus per il servizio navetta.


08 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.